Fiorentina, Kokorin: "Ho tanti haters. Devo sempre stare attento a quello a ciò che faccio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Magari faccio dei piccoli errori, ma tutti ne parlano come se fossero un grosso problema.

Credo che un calciatore debba essere intelligente e capire bene tutte le situazioni"

Fiorentina, Kokorin: "Ho tanti haters.

Quando un calciatore parla deve pensare bene a quello che dice, quando fa qualcosa deve pensare bene a quello che fa.

Ed è per questo che devo pensare bene a quello che sto facendo.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Detto questo, non aspettatevi una Fiorentina che non prenda gol: con Italiano subisci più gol ma ne fai anche tanti Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. (Fiorentina.it)

Oltre a questi due c’è anche Nastasic, tornato a Firenze a distanza di dieci anni e volenteroso di trovare spazio nella Fiorentina. Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. (fiorentinanews.com)

Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. Fiorentina, Italiano sulla permanenza di Amrabat. (SerieANews)

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Ci sarà tempo per parlare del prolungamento del contratto in scadenza, ma Callejon, sulla soglia dei 35 anni, vede ancora gigliato Il flirt della Lazio è stato importante con Sarri in prima linea a cercare di convincere il suo ex pupillo ad abbracciare la causa capitolina. (Calciomercato.com)

Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. Ho sempre pensato che fosse un giocatore straordinario, nonostante abbia smesso di giocare e ci siano molti altri calciatori, il mio modello è sempre stato solo Ronaldo“. (Fiorentina.it)