Manchester United, occhi puntati su John McGinn

Calcio In Pillole SPORT

Il Manchester United di Ralf Rangnick punta al centrocampista scozzese John McGinn.

A riportare la notizia è The Telegraph in un articolo dove viene precisato che i Red Devils hanno bisogno di rafforzare il proprio centrocampo.

I numeri di John McGinn. Il centrocampista dell’Aston Villa è un perno della squadra di Steven Gerrard, e la dimostrazione è il suo costante utilizzo nel rettangolo verde. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. Il Milan sta provando a insistere per convincere definitivamente il Manchester United di Rangnick ad aprire al prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Il Lille proverà a fare muro ma il giocatore vuole il Milan e non il Newcastle” (Calcio In Pillole)

Tanganga Mercato Milan. Il Corriere dello Sport oggi titola “Bailly o Tanganga per Pioli” e fa il punto sul mercato in entrata dei rossoneri. Il doppio infortunio della coppia titolare Kjaer-Tomori ha spinto Maldini a tentare il colpo in difesa già a gennaio. (Spazio Milan)

L'operazione per arrivare a Ndombele del Tottenham sembra più difficile del previsto. Le ultime sui movimenti di mercato del PSG verso il centrocampista degli 'Spurs'. (Calcio In Pillole)

Il talento portoghese andrà in scadenza di contratto a giugno, ed è fermamente deciso a compiere un passo avanti nella sua carriera: Liverpool, West Ham e Leeds sono in corsa per il suo acquisto. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)

Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)