Al via il Ces a Las Vegas: 4.500 espositori e 1.400 startup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Las Vegas (Nevada), 7 gen. – Il Ces di Las Vegas ha aperto le porte. All’edizione 2025 del Consumer Electronics Show, l’evento tech organizzato da Cta fra i più attesi dell’anno, partecipano 4.500 espositori e 1.400 startup, fra cui anche una rappresentanza italiana guidata dall’Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese).Durante i 4 giorni di esposizione (dal 7 al 10 gennaio) si alternano 1.100 relatori in 300 conferenze. (Agenzia askanews)

Su altre testate

È giunto al termine il progetto della Scholarship 2025 indetto da SuperNews che, promosso anche con l’aiuto delle Università italiane, ha messo in palio per gli studenti una borsa di studio del valore di 500 euro per il miglior progetto sul calcio degli anni ’90. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente dei Critics’ Circle ha espresso la sua ammirazione per le scelte artistiche audaci di Craig, anticipando una celebrazione della sua carriera straordinaria. La cerimonia avrà luogo il 2 febbraio presso il May Fair Hotel di Londra e vedrà Craig ricevere un riconoscimento per i suoi ruoli memorabili e per il suo contributo significativo al cinema. (SofiaOggi.com)

Leggi tutta la notizia L'edizione 2025 del Ces di Las Vegas, la più grande fiera tech negli Stati Uniti e nel mondo,... (Virgilio)

La cerimonia dei National Board of Review ha premiato Mikey Madison con il Breakthrough Performance Award per la sua straordinaria interpretazione nel film “Anora” di Sean Baker. Durante l’evento, la giovane attrice ha condiviso le sue aspirazioni di lavorare con celebri registi italiani come Alice Rohrwacher e Luca Guadagnino. (SofiaOggi.com)

Le sue origini risalgono al 1967, quando… Questo martedì 7 gennaio ha avuto il via la nuova edizione del Consumer Electronics Show, l'evento mondiale più importante del settore, che ospiterà fino al prossimo 10 gennaio migliaia di visitatori e aziende espositrici. (L'HuffPost)

Il Ces di Las Vegas, organizzato da Cta, è il più atteso evento tech dell'anno, con oltre 4.500 espositori e 1.400 startup, fra cui 46 italiane. Una passeggiata fra gli stand è un viaggio nel futuro, fra ologrammi, gaming immersivo, dagli schermi alle poltrone e case ultraconnesse. (ilmessaggero.it)