Fantacalcio Lazio, stop Immobile e Luis Alberto: salteranno la sfida al Verona

Fantamagazine SPORT

I SOSTITUTI - In attacco, per rilevare il bomber principe della Serie A, si candidano Cabral e Pedro per una maglia da titolare

La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box. Mario Ruggiero. La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box. (Fantamagazine)

Su altri giornali

Una consuetudine, praticamente, per Luis Alberto: è, infatti, la quinta volta in sei stagioni che salta l'ultima di campionato (Viola News)

E' stata una stagione ricca di alti e bassi quella che sta per concludersi per la Lazio di Maurizio Sarri e anche per alcuni giocatori. Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. (Firenze Viola)

Non è infatti la prima volta che il numero 10 salti l’ultima di campionato: l’anno scorso era squalificato per il Sassuolo; mal di schiena nel 2018-2019 (out con il Torino ed Europa League già centrata grazie alla Coppa Italia); out per lesione contro l’Inter nel 2017-2018; nemmeno convocato a Crotone nel 2016-2017. (Lazio News 24)

Le motivazioni devono essere ancora specifica dal club di Lotito, ma la sua permanenza a Roma sembra ormai una possibilità remota. La permanenza a Roma del centrocampista della Lazio è sempre più in bilico e la Fiorentina osserva con molto interesse. (Viola News)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Ecco i dati aggiornati nelle ultime. (Tutto Napoli)

Calciomercato Lazio, Luis Alberto tornerà al Siviglia? Una situazione del genere non può che inasprire maggiormente uno scenario già delicato di suo, col calciatore che a più riprese nel recente passato non ha escluso la possibilità di lasciare la Lazio per far rientro in un club di Liga nel prossimo futuro: il Siviglia osserva con forte interesse, ma non sarà comunque facile strapparlo alla Lazio. (Fantacalcio ®)