A Zhengzhou inondata la più grande fabbrica di iPhone al mondo

I danni al polo industriale appaiono limitati, secondo Foxconn Technology Group, la società che gestisce i tre stabilimenti cinesi che producono più della metà degli iPhone di tutto il mondo.

Sul social network cinese Weibo, il Ceo di Apple Tim Cook ha dichiarato che l’azienda contribuirà con donazioni ai piani di soccorso messi in atto nell’area.

I lavoratori del polo industriale hanno dichiarato che l’acqua è penetrata in molte aree di produzione e che ci sono state temporanee interruzioni di elettricità; mentre a molti di loro, che vivono nell’area produttiva, è stato chiesto di non presentarsi sul posto di lavoro. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Always On Display starebbe finalmente per arrivare sul nuovo iPhone 13. Dopo aver visto le versioni ‘dummy phone’ degli iPhone 13, adesso arriva una nuova indiscrezione secondo la quale l’Always On Display, la nota funzione che permette di visualizzare l’orario e le notifiche quando lo schermo del dispositivo è spento, sarà introdotto da Apple sul suo nuovo smartphone in uscita ad autunno. (DR COMMODORE)

Cosa è successo. Secondo il report, a partire dall’anno prossimo Apple non introdurrà più nuovi modelli 4G. Apple è relativamente nuova al settore 5G rispetto ad aziende rivali come Samsung Electronics e Oppo, avendo lanciato i suoi primi telefoni abilitati alla tecnologia 5G, la linea di iPhone 12, soltanto alla fine dell’anno scorso. (Benzinga Italia)

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è equipaggiato con il potentissimo processore A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone e che, grazie al Neural Engine 16-core, è in grado di effettuare migliaia di miliardi di operazioni al secondo. (Spaziogames.it)

iPhone 13 partirà da una base di 799 dollari, iPhone 13 Pro 999 dollari mentre l’iPhone 13 Pro Max, il top di gamma, costerà nella versione base almeno 1099 dollari. I nuovi iPhone 13 quindi secondo questa indiscrezione saranno i primi smartphone dell’azienda a proporre una versione con 1 TB di spazio di archiviazione. (Centro Meteo italiano)

Il nuovo iOS 15 porterà in dote sostanziose novità alle Memoji. Nuove Memoji su iOS 15: cosa cambia. Una volta aggiornato l’iPhone al nuovo iOS 15 (la cui uscita è prevista per il prossimo autunno), gli utenti saranno in grado di personalizzare le Memoji in modo ancor più profondo, rendendo l’alter ego virtuale maggiormente somigliante nell’aspetto e nella personalità. (MobileWorld)

Fonte: MediaWorld La promozione è disponibile in tutti punti vendita e anche online a questo indirizzo, ma avrà termine a breve. (Gametimers)