Roma, idea Lindelof per la difesa | Mercato

Calciomercato.com SPORT

La Roma dopo i colpi Matic, Dybala e Wijnaldum continua ad andare a caccia di rinforzi per Mourinho.

Classe 1994 era arrivato allo United proprio su richiesta di Mourinho che lo aveva visto al Benfica di.Pinto

In questi giorni si definirà anche l'arrivo di Belotti, poi si guarderà alla difesa.

Nei colloqui con il Manchester United, infatti, oltre a Bailly si è parlato di un altro pallino dello Special One. (Calciomercato.com)

Su altre testate

LEGGI ANCHE Di Giovambattista: "Roma, Belotti in dirittura d'arrivo" di Manuela Fais Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I numeri di Bailly. Dopo l'esperienza in Liga con Villareal ed Espanyol Bailly è arrivato al Manchester United nel 2016/2017 sotto richiesta esplicita di Mourinho In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline (Siamo la Roma)

In difesa il nome più caldo è ancora quello di Eric Bailly, giocatore che Mou conosce dai tempi del Manchester United. Ed i nomi restano quelli noti, come ricorda la Gazzetta dello Sport: per l'attacco si punterà tutto su Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

L'ivoriano arriverà nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. (ForzaRoma.info)