iOS 14 è installato su oltre il 90% degli iPhone attivi

iOS 14 è installato su oltre il 90% degli iPhone attivi
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Ives ha affermato che nonostante Wall Street preveda 220 milioni di iPhone venduti per l’anno fiscale 2021, Apple rimane ottimista sul fatto che potrebbe superare quel numero.

Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi.

Grazie ai dati di vendita della serie iPhone 12, quest’anno Apple potrebbe stabilire un nuovo record superando quello raggiunto nel 2015 dopo che la società annunciò iPhone 6. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sempre dovremo attendere conferme ufficiali da Apple, ma per ora la produzione di iPhone 13 sembra procedere senza intoppi iPhone 13: uscita, prezzo, novità e indiscrezioni. I migliori iPhone. I migliori smartphone Xiaomi. (Techradar)

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 è in questo approfondimento, invece per tutto quello che è emerso finora sui prossimi iPhone 13 è riassunto qui (macitynet.it)

Secondo il report in questione iOS 15 introdurrà il supporto all’autenticazione biometrica incrociata, una piccola anticipazione insomma di quello che potrebbe offrire iPhone 13. Vi piacerebbe un nuovo centro di controllo sulla scia di Big Sur? (iPhone Italia)

Lo avreste mai detto? Tanti utenti che sono passati a Meizu 18 provengono da iPhone

A tal proposito, il sito francese iPhoneSoft sostiene di aver parlato con una fonte informata sui fatti e ha riportato una serie di informazioni sulla prossima versione di iOS. Mancano meno di due mesi dall’inizio del WWDC, l’annuale conferenza per sviluppatori di Apple, ma ancora adesso non sappiamo quasi nulla di iOS 15, prossima versione del sistema operativo mobile della mela. (MobileWorld)

Questi due dispositivi hanno rappresentato il 25% delle vendite totali di Xiaomi nel mese di gennaio. Samsung, dal canto suo, sta facendo sentire la sua importante presenza anche nelle fasce più basse del mercato con la sua sempre più ampia gamma di smartphone della serie Galaxy A (HDblog)

E ulteriori informazioni provengono dall’applicazione presente negli smartphone del brand cinese, che semplifica il trasferimento dei dati dal vecchio smartphone a quello nuovo e che ha permesso di raccogliere dati più dettagliati. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr