Digitale terrestre: sparite le versioni HD di questi 3 canali

Il secondo motivo riguarda poi gli investimenti che l’emittente avrebbe dovuto fare per comprare banda da utilizzare per trasmettere in HD.

Digitale terrestre, sorpresa amara senza HD. La decisione di non trasmettere in HD sul nuovo digitale terrestre l’ha presa Sky.

Il digitale terrestre dovrebbe servire a tutta Italia trasmissioni in qualità superiore a quella attuale.

Per alcuni canali però gli italiani hanno scoperto che la visione HD non c’è più. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come nel caso del cambio di frequenza avvenuto per Sky TG24, Cielo e TV8. In questo modo accendendo la vostra televisione troverai già tutti i canali del digitale terrestre aggiornati (Telefonino.net)

Per ora l’unica certezza è che verranno spenti La chiusura di Paramount Network e Spike. La chiusura dei canali dovrebbe avvenire il 16 Gennaio, tra pochi giorni, ma si attendono comunicazioni ufficiali. (Tutto.TV)

Digitale terrestre, cosa succederà a questi due canali. A fare ciò, ed a lasciare orfani della propria presenza sul digitale terrestre, potrebbero essere due canali di una certa importanza, e che possono vantare un seguito di tutto rispetto. (INRAN)

Mediaset è interessata, Antitrust permettendo. ViacomCBS è destinata a lasciare molto presto le posizioni 27 e 49 del digitale terrestre, fin qui occupate con Paramount Network e Spike. ViacomCBS sta per lasciare gli LCN 27 e 49 del digitale terrestre. (Primaonline)

"Anche se Paramount Network e Spike non saranno più visibili, grazie al nuovo assetto i nostri contenuti premium, esclusivi e di library continueranno ad essere offerti al pubblico italiano attraverso i nostri canali, in FTA (Super! ViacomCBS d'altronde ha iniziato da tempo a rafforzare la sua offerta in streaming a livello globale e anche in Italia. (Engage)