Le mosse giuste ed intelligenti da fare in casa prima di partire per una vacanza

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Inoltre prima di andar via, lasciar arieggiare la casa, magari lasciando anche gli armadi aperti per prevenire cattivi odori

Dopo questo passaggio sarà importante fare una pulizia generale, partendo delle camere da letto e del salone, infine bagno e cucina.

Per non vanificare il relax e il riposo con una casa in disordine e sporca, sarà fondamentale preparare il tutto con delle mosse intelligenti da fare in casa prima di partire per una vacanza. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Ma anche la voglia di una seconda casa lontano (ma non troppo) dalla città. Ma aumenti dal 4% in su, si registrano anche a Santa Margherita Ligure, Amalfi e nella toscana San Vincenzo (Forzagenoa.com)

Di seguito una raccolta delle più belle frasi sull’estate per Instagram e Facebook, per condividere lo stato Whatsapp o semplicemente per rendere più divertenti un selfie. Le più belle frasi di buona estate 2021 da dedicare ad amici, parenti e colleghi per le vacanze al mare. (www.controcampus.it)

In caso si abbia bisogno di supporto, sarà necessario contattare il servizio clienti Vrbo e non quello Expedia TAAP. Expedia TAAP Expert 3/ Case vacanza e staycation: i trend del momento. (L'Agenzia di Viaggi)

Come ci si dovrà comportare, quindi, al mare e in montagna per vivere al meglio la propria vacanza senza rischiare il contagio. Vacanze e Covid, cosa sceglieranno gli italiani. L’Istat prevede che quest’estate la metà degli italiani andrà in vacanza: il 33% sarebbe intenzionato a rimanere all’interno della Regione di residenza, mentre il 6% pensa di trascorrere le vacanze oltre i confini nazionali. (Vento nuovo)

I più anziani invece optano per i viaggi organizzati perché rendono tutto molto semplice: programmi prestabiliti, alberghi spesso a pensione completa, nessuna preoccupazione o pensiero da gestire. Basterà una semplice ricerca Google e potrai accedere a centinaia di viaggi organizzati. (La Gazzetta Augustana.it)

Più che una casa al mare – ha aggiunto- si cerca una vera e propria seconda abitazione, per il weekend, il lavoro a distanza, lo studio da remoto e gli hobby. Giordano: “Si cerca una seconda casa”. Secondo Carlo Giordano, amministratore delegato di Immobiliare. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr