Masters 1000 Indian Wells 2021: Matteo Berrettini, esordio vincente. Alejandro Tabilo regolato in due set

OA Sport SPORT

Matteo Berrettini si qualifica per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells.

Tanti i punti vinti con la prima dal romano (83% 29/35), ma conforta anche il dato sulla seconda (17/27, 63%)

Sulla scia dell’entusiasmo Tabilo sale sul 15-30 con un pallonetto pregevole, sprecando di rovescio nello scambio successivo; Berrettini non perdona con due ace di fila per il 5-5.

I servizi non vengono praticamente scalfiti (si notano solo un paio di incursioni a 30, ma in vano recupero) fino al 4-4. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

ndian Wells Anderson K. Anderson K. 15-0 30-0 40-0 3-3 → 3-4 Anderson K. (LiveTennis.it)

10 Ottobre 2021. Basta un'ora e un quarto a Jannik Sinner per prendersi il terzo turno di Indian Wells. Ma qui Millman prova a rendergli complicata la vita nel terzo, dove solo la quarta palla break si rivela quella buona (Sportal)

“Giocare le Atp Finals è tra i traguardi più importanti per me. Infine, Berrettini è tornato a parlare del mancato doppio con Sinner: “E’ da un po’ che ci proviamo e mi è dispiaciuto dover dare forfait (Sportface.it)

Super domenica di tennis a Indian Wells, dove in contemporanea, in apertura di giornata, scendevano in campo quattro italiani. Ha risposto però presente Sinner, giocando un match solido e senza fronzoli contro l’australiano John Millman, giustizie al turno precedente di Jack Sock. (Eurosport IT)

Il torinese cade in due durissimi set, entrambi decisi al tie-break e lunghi oltre un'ora, contro Kevin Anderson. Parte subito male per Sonego, che cede il servizio al secondo game e si ritrova velocemente sullo 0-3. (Sportal)

Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California Non sento molta fatica perché dopo Sofia abbiamo avuto diversi giorni per prepararci al torneo. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr