Milan, Okafor vicino all'addio: chiusura vicina con il Lipsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan: Okafor vicino all'addio Il Lipsia sembra essere ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Milan per Okafor. Il futuro dell'attaccante svizzero sembra essere quindi in Bundesliga: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa tra i due club che avrebbero trovato l'accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Occhio quindi al suo addio anche in ottica Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. Un'operazione che si effettuerà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite (Diretta)

Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche (Milan News)

Milan, Okafor verso il Lipsia: i dettagli

Con l’apertura ufficiale del calciomercato invernale fissata per il 2 gennaio 2025 e la chiusura il 3 febbraio, la Serie A è pronta a vivere settimane frenetiche. Le squadre di vertice, come il Napoli di Conte, si stanno preparando a rafforzare le loro rose in vista della seconda metà di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)

MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. (Europa Calcio)