Arriva su Mediaset Play Il punto zeta, l’esordio come come conduttore di Tommaso Zorzi

Arriva su Mediaset Play Il punto zeta, l’esordio come come conduttore di Tommaso Zorzi
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Per la prima puntata è inoltre atteso un collegamento con Maurizio Costanzo, che, dopo aver scelto di avere nel cast fisso del Maurizio Costanzo Show il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, impartirà a Tommaso Zorzi una sorta di battesimo televisivo, con l’auspicio di accompagnare con fortuna il cammino professionale del neo conduttore

dalla Carrà; questa volta bisognerà invece indovinare il numero di piselli contenuti nel barattolo. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommaso Zorzi, il bel gesto per Oppini: cos’ha fatto. Durante una pausa pubblicitaria il vincitore del Grande Fratello Vip ha realizzato un piccolo video coinvolgendo il pubblico presente nello studio del programma condotto da Ilary Blasi allo scoccare della mezzanotte. (Funweek)

Tommaso Zorzi: “Devo fare l’attore”. Le tre protagoniste femminili dell’Isola dei Famosi entrano nella sigla per dare consiglio a Tommaso Zorzi, in crisi perché senza ispirazione per il Punto Z: alla fine, grazie a Iva Zanicchi, che lo abbraccia su un divano a forma di labbra, cantando con cui la colonna sonora del suo nuovo programma. (Più Sani Più Belli)

Di contro, però, due persone tra loro hanno invece preso parte alla versione del Grande Fratello NIP Nessuno, infatti, tra i concorrenti di ora del reality condotto da Ilary Blasi, ha partecipato alla versione VIP del “Grande Fratello”. (Liberoquotidiano.it)

Tommaso Zorzi conduce “Il punto Z” su Mediaset Play

Tommaso Zorzi e la dedica di auguri per l’amico Francesco Oppini nel giorno del suo compleanno. Fonte: Instagram. Alba Parietti e Stefania Orlando: gli auguri social per Oppini. “Auguroni amore“, scrive sempre sui social la mamma di Francesco Oppini, la nota showgirl Alba Parietti ripostando poi nel suo feed tantissime altre storie in onore del compleanno del figlio (Thesocialpost.it)

Tommaso Zorzi debutterà nella domenica pomeriggio di Canale 5 con un programma tutto suo? Tommaso Zorzi spiega perchè non è andato ospite da Barbara d’Urso dopo il GF Vip: “Volevo evitare sovraesposizioni”. (Lanostratv)

Dal 7 aprile in diretta streaming. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr