Capodanno sicuro, l’impegno delle forze dell’ordine. Coisp Napoli: presidiati l’aeroporto di Capodichino, il Porto, la Stazione Centrale

NapoliTime INTERNO

A poche ora al Capodanno, anche a Napoli ci si appresta a sistemare il tutto per poter accogliere il 2017 in massima sicurezza. Circa 800 gli agenti impiegati contro la minaccia del terrorismo Napoli, 31 dicembre – “In queste ore sono state messe in sicurezza alcune aree della città tra cui Piazza del... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un piano di prevenzione voluto dal Questore, Niccolò Marcello D'Angelo, al fine di assicurare l'ordine ... (LaProvinciaNotizie)

A Roma la sicurezza verrà rafforzata in particolare al Colosseo e al Circo Massimo, secondo il piano stabilito dal Questore Nicolò Marcello D'Angelo, elaborato sulla base delle perizie del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica ... (MondoNewsBlog)

Impegnate 2 squadre dei Pompieri di supporto logistico per i controlli strutturali e per stabilire con esattezze l’origine dell’esplosione. Due gli appartamenti interessati dalla deflagrazione con crolli parziali. (La Prima Pagina)

Ma, fanno sapere le autorità capitoline, saranno in allerta anche la polizia a cavallo e i tiratori scelti. (Molisedoc.com)

Così, nelle città italiane, va in scena il capodanno blindato. Il timore più grande è il gesto di un lupo solitario, qualcuno che possa compiere atti emulativi dopo i fatti di Berlino. (Il Messaggero)

A Roma vietato l'accesso dei tir in centro e rafforzati i dispositivi di sicurezza nei mercatini. Varchi presidiati a piazza Duomo a Milano. (Rai News)