COVID: 109 CASI E 2 DECESSI NELLA PROVINCIA DI LATINA. DRIVE-IN CHIUSO A LATINA PER IL PRIMO MAGGIO

Latina Tu INTERNO

Le guarigioni nelle ultime 24 ore ammontano a 170, mentre 11 sono i ricoveri registrati e 3070 le vaccinazioni.

Il bollettino registra due decessi. Sono 109 i nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Latina.

Per la festività del 1 maggio il drive-in di Latina resterà chiuso, quelli di Aprilia, Priverno e Gaeta saranno aperti dalle ore 8,30 alle ore 13,00

Di seguito i casi città per città nella giornata odierna:. (Latina Tu)

Ne parlano anche altri giornali

Il PD e le rappresentanze istituzionali del partito hanno rappresentato la volontà di realizzare investimenti per infrastrutture senza precedenti per la nostra provincia . (Lunanotizie)

Prima dell'arrivo dei militari è giunta un'ambulanza che ha soccorso sul posto la donna, poco incline a lasciarsi aiutare. Non è chiaro al momento, se questa persona conosceva già la donna oppure l'ha vista per la prima volta nel parcheggio (latinaoggi.eu)

Ci allarma - ha detto Falco - perché siamo in controtendenza rispetto al dato dei contagi nazionali che è in diminuzione, ma per ora ci conforta che non sia stata individuata variante indiana. Il prefetto di Latina, Maurizio Falco, ha spiegato: «Temiamo una escalation, laddove i dati dei prossimi screening saranno sulla stessa linea di tendenza. (Corriere della Sera)

Segue il capoluogo (17 nuovi casi), Fondi (13), Sezze e Terracina (10), Cisterna (8). Il bollettino di oggi della Asl di Latina comunica che sono stati riscontrati 109 nuovi casi di contagio al Covid 19 nella provincia pontina, anche se a questo numero vanno aggiunti gli 86 casi di positività riscontrati ieri a Bella Farnia nello screening alla comunità indiana e dunque la pressione della pandemia non si attenua. (ilmessaggero.it)

La prima ipotesi è che a causare il sinistro possa essere stata una mancata precedenza. Gli agenti della Polizia locale, il personale del 118 ed il soccorso stradale Miatello, sono intervenuti all'angolo tra via Giustiniano e via dei Bersaglieri dove le auto si sono scontrate. (latinaoggi.eu)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 2 maggio 2021 – Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 21.40, in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Greppi, un donna di 37 anni e un uomo di 36 anni sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo, una all’Humanitas di Rozzano e l’altro al San Carlo di Milano, per le ferite riportate dopo un incidente con il monopattino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)