Gol Moder, pareggia Inter Feyenoord: così batte Sommer dal dischetto – VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol Moder, l’olandese pareggia i conti in Inter Feyenoord, così ha battuto Sommer dal dischetto nel match di ritorno in Champions Colpo di scena in questo Inter Feyenoord, cambia ancora il parziale. Nasce tutto da un intervento di Calhanoglu e Acerbi su Moder, con l’arbitro chiamato all on field review per valutare l’entità del fallo in area di rigore dei nerazzurri. Bene, il fischietto, dopo aver visto le immagini, ha assegnato il penalty con lo stesso Moder che si è presentato dagli undici metri. (InterNews24.com)
Su altri media
Allenamento Inter, de Vrij ancora a parte: in 4 danno forfait per il match contro l’Atalanta! Le ultime da Appiano Gentile (InterNews24.com)
Sono bastati appena 8’ ai nerazzurri per stappare la partita grazie alla gemma di Marcus Thuram che ha trafitto Wellenreuther con uno stupendo destro a giro che si è incastonato sotto l’incrocio dei pali. (Quotidiano Sportivo)
PAVARD 6 - Il lavoro di manovalanza non gli basta e ad ampie falcate, con e senza palla, aggredisce gli spazi che trova in fase offensiva, anche cambiando posizione senza farsi troppi scrupoli. (Fcinternews.it)

“Ci tenevamo, i ragazzi sono stati bravissimi, continuo a riempirli di elogi e ne sento pochi, ci bastano quello che fanno i nostri tifosi perché in tutte le difficoltà si meritano i complimenti“. (Europa Calcio)
La grandezza dell’Inter si manifesta non tanto nell’agevole vittoria, quanto in una sensazione: l’apparente fastidio per dover giocare una partita dall’esito scontato, malgrado non sia mai scontato l’accesso ai quarti della Champions League. (Calciomercato.com)
23.04 - A breve l'inizio della conferenza stampa. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta in conferenza stampa la partita vinta per 2-1 con il Feyenoord. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)