Nightline - Pessina positivo al Covid; Italia settima nel Ranking Fifa. Sorridono Inter e Juve

1000cuorirossoblu.it SPORT

PESSINA POSITIVO AL COVID – L’Atalanta ha comunicato tramite il sito ufficiale che Matteo Pessina, dopo aver eseguito ieri il tampone molecolare, è risultato positivo al Covid-19.

Le vittorie nelle qualificazioni mondiali contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania hanno fatto guadagnare posizioni alla squadra di Mancini

Di seguito si riportano le notizie più importanti di giornata provenienti dal mondo dello sport, che non si ferma mai. (1000cuorirossoblu.it)

Su altri media

I più probabili per rilevare il posto di Pessina sono Malinovskyi e Muriel, con Ilicic (rapporti tesi con Gasperini) ad inseguire Come l’Atalanta sostituirà Pessina. Gasperini perde una pedina fondamentale del suo centrocampo: Matteo Pessina, contagiato dal Covid. (Calcio d'Angolo)

L’Atalanta conta molto sul 23enne di Monza, protagonista di performance di tutto rispetto. Non essendo intenzionato alla cessione, l’Atalanta punta ad un contratto che tenga ben stretto a Bergamo il giovane (GonfiaLaRete)

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate". Pessina ha fatto parte della Nazionale di Roberto Mancini impegnata nelle gare di qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania (Rai Sport)

E in attesa dell'Asl, Gasperini pensa alle alternative per Firenze. Dopo la gara con la Fiorentina di domenica - sottolinea Tuttosport - l'Atalanta è attesa dalla doppia sfida con Juventus (18 aprile) e Roma (22 aprile), scontri diretti fondamentali per la rincorsa di un posto nella prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)

LO SCONTO – Pessina non può valere meno di 20 milioni, nonostante il contratto in scadenza a breve. La Gazzetta dello Sport di questa mattina identifica in Pessina dell’Atalanta, l’asso con il quale i rossoneri potrebbero sognare in grande. (tuttocalcionews)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. I due ieri si erano comunque allenati precauzionalmente a margine del gruppo, esattamente come accaduto due giorni prima della partita di campionato con l’Udinese, risultando entrambi negativi dopo due test molecolari e l’antigenico la mattina del match. (IlFaroOnline.it)