Napoli, infortunio per Insigne: niente Spartak Mosca - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

l capitano azzurro non prenderà parte alla trasferta in Russia a causa da una tendinopatia da sovraccarico. Luciano Spalletti perde Lorenzo Insigne per la decisiva trasferta di Europa League contro lo Spartak Mosca.

Getty Images. Contro lo Spartak gli azzurri sono a caccia della vittoria che garantirebbe loro il passaggio del turno in un girone molto equilibrato, che dopo le due vittorie di fila contro il Legia Varsavia li vede in vetta a quota 7 punti, seguiti dallo stesso Legia (a quota 6) e dal Leicester (a quota 5)

Il capitano dei partenopei, infatti, ha svolto terapie e lavoro differenziato in palestra nell'allenamento della vigilia e non volerà in Russia insieme ai compagni a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo soltanto sbagliato ad accontentarci a rompere l'azione senza farla diventare una ripartenza, poi non siamo stati fortunati negli episodi. Mertens fa parte dei calciatori importanti di cui ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita (Tutto Juve)

Luciano Spaletti, infatti, dopo aver perso Victor Osimhen (cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomi sinistro che coinvolgono anche l'orbita) e Zambo Anguissa (problema al grande adduttore), per la trasferta di Mosca di Europa League dovrà fare a meno anche del capitano, Lorenzo Insigne, a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro (Fcinternews.it)

I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna. (AreaNapoli.it)

Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione A Mosca per chiudere il discorso". vedi letture. Mercoledì alle 16.30 la sfida tra Spartak Mosca e Napoli (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo preparato bene la partita, siamo un gruppo completo e sappiamo che dobbiamo dare il massimo anche nelle difficoltà. Dobbiamo vincere per passare il turno e poi concentrarci sul campionato” (Sardegna Reporter)

OSIMHEN – “Spero di avere di nuovo a disposizione Osimhen per la partita contro il Milan del 19 dicembre. I medici mi hanno detto che non è un intervento che vieterà di riaverlo tra 3-4 partite”. (SOS Fanta)