Conceicao già al centro del mercato: valuterà il colpo Rashford e…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceicao si è già preso il Milan e non solo in virtù della SuperCoppa vinta; il tecnico avrà notevole voce in capitolo su Rashford CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Il Barcellona non vede bene la propsota di prestito con diritto di riscatto che potrebbe proporre la Juventus, anche se la sua posizione potrebbe cambiare se l'uruguaiano non dovesse prolungare il suo contratto, che scade nel giugno 2026. (Tutto Juve)
Come riferisce Corsport, in difesa sorpasso Araujo, il centrale del Barça ora sta bene: il pagamento si può dilazionare Hancko e Silva sempre in corsa. Quanto a Hancko, con lui c’è un accordo valido per adesso e l’estate, ma va convinto il Feyenoord, che non vorrebbe privarsi adesso del duttile slovacco. (Tutto Juve)
Come scritto da La Stampa nei giorni scorsi c’è stato un vertice di mercato tra Barcellona e Juventus per parlare di alcuni giocatori blaugrana. Il Barça infatti è alle prese con la grana dei tesseramenti per Dani Olmo e Pau Victor e potrebbe decidere di fare una cessione importante per rimettere leggermente a posto i conti. (TUTTO mercato WEB)
Araujo ha detto sì alla Juventus Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornale sportivo milanese l'uruguaiano è pronto ad approdare nella società bianconera (Bianconera News)
Calciomercato Juve, Marchetti fa le sue rivelazioni sulle possibili mosse del club bianconero a gennaio: ecco la situazione Sulle frequenze di Tmw Radio, così Luca Marchetti ha parlato delle ultime novità sul calciomercato Juve. (Juventus News 24)