Spagna, Luis Enrique: "Busquets il primo positivo, ma resterà in lista. C'è tempo per recuperarlo"

Spagna, Luis Enrique: Busquets il primo positivo, ma resterà in lista. C'è tempo per recuperarlo
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è un vantaggio: è stato il primo positivo e quindi c'è tempo per riaverlo a disposizione.

C'è tempo per recuperarlo". vedi letture. Sergio Busquets è risultato positivo al coronavirus, ma resterà tra i convocati della Spagna.

Quando aspettiamo i risultati dei tamponi, c'è sempre tanta incertezza, ma stiamo provando a controllare la situazione"

Spagna, Luis Enrique: "Busquets il primo positivo, ma resterà in lista. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

C’è anche Brahim Diaz tra i nomi. Dopo le positività riscontrate nel gruppo squadra della Spagna di Sergio Busquets e Marcos Llorente il Ct Luis Enrique ha poco fa scelto di aggiungere 11 giocatori tra coloro che si alleneranno per l’Europeo. (Milan News 24)

Vorrei ringraziare i giocatori che ho chiamato per lasciare le vacanze e venire qui, senza avere alcuna garanzia. (Calciomercato.com)

Spagna, Luis Enrique: "Siamo tra le 6-7 favorite, ma in cima alla lista c'è il Portogallo"

- ROMA, 10 GIU - Tutti i calciatori della nazionale della Spagna sono sono risultati negativi ai tamponi molecolari per il Covid effettuati oggi. In una nota si spiega che i calciatori continueranno ad allenarsi in modo scaglionato con una routine di lavoro personalizzata, seguita dallo staff tecnico della nazionale. (Milan News)

Un totale di 17 giocatori di riserva starà lontano dall'altra bolla sanitaria formata attorno alla squadra spagnola. Dopo i casi di positività al Covid di Sergio Busquets e Diego Llorente 11 giocatori (in campo nell'amichevole vinta 4-0 con la Lituania) sono stati convocati dalla Spagna (Sky Sport)

Più vedo gare come quella col Portogallo e più lo penso" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr