Qualifiche, Binotto: "L'ideale sarebbe stato avere due macchine sulle medie al via"

Autosprint.it SPORT

Charles non ha fatto la sua miglior qualifica, però partirà con le gomme medie, Carlos invece sta migliorando, è a poco più di due decimi da Perez.

Un 5° ed un 8° posto, con una seconda fila sfuggita ma la possibilità di ottenere due buoni piazzamenti domani.

Non lo avevamo in mente, l'ideale sarebbe stato avere domani al via entrambi con gomma media

Il vento sarà una variabile anche domani, dopo le qualifiche anche Charles ha detto che domani la spunterà chi farà meno errori. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

E poi oggi abbiamo fatto tanta fatica a causa del vento E' anche colpa mia se non siamo arrivati quinti ma oggi, da ottavo, ho fatto il massimo che potevo fare. (Napoli Magazine)

Davanti Red Bull e Mercedes sono irraggiungibili ma in Ferrari c’è la convinzione che possano essere messe dietro tutte le altre monoposto. Binotto nel commentare le qualifiche del pilota monegasco ha messo in evidenza quello che è stato l’errore nel tipo di guida. (AutoMotoriNews)

Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi (Sky Sport)

“Sainz fuori dalla zona punti? Ci prepareremo meglio, cercheremo di arrivare pronti e vorremo fare un risultato migliore di quest’oggi” (Sportface.it)

Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)