Roma, per Villar è un addio: "Non so se tornerò, ma il cuore sarà sempre giallo e rosso"

Roma, per Villar è un addio: Non so se tornerò, ma il cuore sarà sempre giallo e rosso
TUTTO mercato WEB SPORT

Non so se tornerò qualche giorno a giocare per questa maglia, perché nel calcio non si sa mai.ma vi ringrazio davvero per tutto l’affetto che mi avete dato sin dal mio arrivo.

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città.

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi.

Di cuore, Gonzalo"

Roma, per Villar è un addio: "Non so se tornerò, ma il cuore sarà sempre giallo e rosso". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Entrambi, dopo l’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma, non hanno mai trovato grande spazio nella prima parte di stagione Si tratta di Gonzalo Villar e dell’attaccante Borja Mayoral che si sono trasferiti al Getafe, entrambi. (Stop and Goal)

Nel secondo anno della gestione Fonseca, Borja Mayoral è stato il capocannoniere della Roma con 17 gol Borja Mayoral e la Roma. Borja Mayoral (classe 1997) era arrivato alla Roma, con la formula del prestito biennale, dal Real Madrid nell'estate del 2020. (RomaToday)

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. (ForzaRoma.info)

Villar e Mayoral si presentano al Getafe: “Pronti a giocare da subito”

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede Dopo aver ufficializzato due colpi in entrata, i giallorossi ne ufficializzano due in uscita. (Pianeta Milan)

Mancheremo in qualcosa perché siamo giovani e dobbiamo migliorare ma sicuramente la voglia di giocare non manca" ha detto Villar che ha proseguito: "Essere venuto insieme a Borja aiuterà ad ambientarci. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr