MotoGP Spagna, Miller in lacrime: "Podio emozionante, ho dato tutto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Cercherò di onorare sempre tutto l'appoggio che mi hanno dato nel corso della mia carriera".

Anche io avevo qualche perplessità su quello che potevo fare qui, ma è successo"

L'australiano ha poi raccontato: "So che all'apparenza sembro uno duro e tutto d'un pezzo, ma ultimamente ho avuto tanti dubbi.

Grazie a Ducati, grazie a chi crede in me e l'appoggio che mi danno.

l pilota australiano torna al successo dopo cinque anni di digiuno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine però ce l’ho fatta e ho vinto la mia prima gara con Ducati. Il risultato di oggi è davvero incredibile e spero che potremo continuare così anche nelle prossime gare, che si disputeranno su piste più favorevoli alla nostra moto (FormulaPassion.it)

Nella seconda parte della gara poi ci ha regalato un bel duello tutto tricolore con Franco Morbidelli, che ha completato un podio a forti tinte tricolore. A punti poi c'è anche Danilo Petrucci, 14esimo con la KTM Tech3, mentre ne è subito fuori Luca Marini, 16esimo (Motorsport.com Italia)

Nella classifica del mondiale Bagnaia guida con 66 punti, 2 in più del francese della Yamaha Fabio Quartararo oggi solo 13° per via di un problema al braccio destro Doppietta Ducati nel Gp di Spagna e la rossa di Borgo Panigale torna a vincere sul circuito di Jerez de la Frontera dopo 15 anni. (Adnkronos)

Bagnaia: “Sono molto contento…”. Il pilota di Torino oggi ha centrato il suo terzo podio stagionale, che vale la leadership del mondiale MotoGp. Sicuramente non è il risultato che ci aspettavamo, ma ho sofferto per tutto il weekend e anche in gara (SuperNews)

Festa Ducati. Quarto il giapponesemiglior pilota Honda al traguardo e portacolori del team LCR, seguito dall’ufficiale Suzuki, autore di un’altra prova consistente con Aprilia. (inSella)

Grande giornata per Ducati a Jerez: vittoria per Jack Miller, Pecco Bagnaia secondo in gara e in testa alla classifica piloti. Mi sarebbe piaciuto vincere, conoscevo il nostro potenziale, nonostante i primi giri complicati”. (Motosprint.it)