La scomparsa di Saman. Lo zio in chat: “Un lavoro fatto bene"

Rai News INTERNO

Lo zio in chat: “Un lavoro fatto bene" A oltre un mese dalla scomparsa di Saman, la ragazza pachistana che si era opposta a un matrimonio combinato, escono dettagli di un epilogo agghiacciante. . Condividi. Una storia dove la parole hanno davvero un peso spaventoso.

Parole di paura di Saman Abbas, la 18enne pachistana che viveva a Novellara scomparsa nel nulla.

Al fidanzato disse: ”Mi vogliono uccidere” La scomparsa di Saman. (Rai News)

Su altri giornali

Perfino di alcuni suoi parenti diretti, con messaggi scritti non solo in pakistano Urdu e in arabo. Per te c’è solo l’inferno di Allah, altro che paradiso per quello che hai fatto alla tua figlia" (il Resto del Carlino)

(HelpMeTech)

La notte tra il 30 aprile e l’1 maggio, sempre secondo la testimonianza, lo zio avrebbe detto ai genitori: “Ora andate in casa “Noi pensiamo – ha proseguito Chiesi parlando dello zio, Danish Hasnain, 33 anni, che resta ricercato – sia in Europa. (Il Fatto Quotidiano)

Le immagini diffuse dai carabinieri relative al 29 aprile mostrerebbero i parenti scavare una fossa. Proseguono da giorni le ricerche di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane residente a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, della quale non si hanno più notizie da settimane. (LaPresse)

La Procura di Reggio Emilia è ottimista sulla possibilità di trovare il corpo di Saman, nei campi di Novellara Quando Danish rientra in casa non ha nulla in mano, da questo il fratello deduce che la sorella sia stata strangolata. (La Gazzetta di Mantova)

I fotogrammi sono agli atti dell’inchiesta per omicidio condotta dalla Procura di Reggio Emilia, sul caso di Saman, 18enne scomparsa da circa un mese dalla Bassa Reggiana. Ma la ragazza è sparita: a insospettire gli inquirenti, che indagano per omicidio, è stata la mancata denuncia di scomparsa (La Gazzetta di Reggio)