Moto Guzzi V100 Mandello, la regina di EICMA 2021 – VIDEO

inSella ECONOMIA

La V100 Mandello festeggia i 100 anni della casa e inaugura il nuovo corso che Moto Guzzi si appresta a intraprendere, è una svolta importante, nel rispetto della tradizione: sfoggia un nuovo stile e, soprattutto, un nuovo motore bicilindrico a V raffreddato a liquido e tante altre soluzioni innovative.

Scopriamole insieme con il nostro video

(inSella)

Su altri giornali

E sarà la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, dalle raffinate caratteristiche tecniche”. (Lecco Notizie)

"E' una moto senza categorie - ha commentato Diego Arioli, Responsabile Marketing di Prodotto di Guzzi - con una nuova piattaforma Una rivoluzione all'insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. (Giornale di Sicilia)

Le moto prodotte saranno soltanto 1946, omaggio alla nascita della Repubblica italiana e al primo anno di unione tra Moto Guzzi e Corazzieri. (LeccoToday)

Lo fa con uno stile tutto suo, che reinterpreta in chiave moderna i capisaldi tipici del linguaggio stilistico Moto Guzzi. Debutta ufficialmente a Eicma 2021 la nuova Moto Guzzi V100 Mandello, moto che segna l’inizio di una nuova era per il marchio. (Motoblog)

«È una moto senza categorie - ha commentato Diego Arioli, Responsabile Marketing di Prodotto di Guzzi - con una nuova piattaforma Una rivoluzione all’insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. (Il Messaggero - Motori)

A livello estetico la linea si discosta dalle classiche Moto Guzzi. La protagonista assoluta scelta da Moto Guzzi per questa edizione di EICMA è la V100 Mandello. (Giornalemotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr