Accoltella la ex sul Frecciarossa. È grave, preso l'aggressore

Agenzia ANSA INTERNO

BOLOGNA, 7 NOV - Ci sarebbe un movente passionale dietro l'aggressione avvenuta sul treno Frecciarossa 9309, partito da Torino e diretto a Roma Termini. Una vecchia relazione finita da tempo, ma l'uomo a quanto pare non si rassegnava o forse aveva qualche conto in sospeso. Per questo, al culmine di… (Agenzia ANSA)

Su altre fonti

La donna è in gravi condizioni. Nel video il momento in cui viene trascinato già dal vagone dagli uomini delle forze dell'ordine alla stazione... (La Repubblica)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (La Repubblica)

Buongiorno a tutti gli Italians, nella notte tra il 13 e il 14 settembre 2019 ho viaggiato con un treno Intercity notte in partenza da Milano ed arrivato alla stazione di Lamezia Terme con quasi 7 ore di ritardo. (Corriere della Sera)

il treno 9309, partito da Torino e diretto a Roma, dopo aver subito un ritardo di 60 minuti, è stato cancellato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per i rilievi del caso. (TorinoToday)

FOTO | Sky TG24 Preso l'aggressore. (Sky Tg24 )

Domani l'udienza di convalida del fermo dell'aggressore (La Repubblica)