Realme ti Premia: cashback di 50 euro acquistando uno smartphone Realme 14 Pro o 14 Pro+

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da alcuni giorni e fino al prossimo 6 Aprile 2025, salvo cambiamenti, acquistando uno smartphone Realme 14 Pro o Realme 14 Pro+ con pagamento in un’unica soluzione, esclusivamente tramite i punti vendita fisici e online aderenti, è possibile ottenere 50 euro di cashback direttamente sul conto corrente. Questa nuova promo Realme, disponibile dal giorno 3 Marzo 2025, è rivolta a tutti i consumatori privati che acquistano massimo due smartphone. (MondoMobileWeb.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Immaginate la scena: il telefono in tasca, lo estrai, la temperatura scende e lui cambia colore. Accade anche che il Realme 14 Pro+, presentato nella capitale danese, sia il primo smartphone a cambiare colore se esposto a temperature inferiori a 16 gradi. (GQ Italia)
E che, soprattutto, vuole portare le caratteristiche di un prodotto di fascia alta in quella media (i prezzi vanno da 239,99 a 579,99 euro a seconda della variante). Un “party phone”: realme ha definito così la sua nuova Serie 14 Pro con tre modelli - il 14 Pro+, il 14 Pro e il 14x - presentati al Mobile World Congress di Barcellona. (il Giornale)
Per ora la famiglia viene composta da due differenti cellulari, che si distinguono tra loro per alcune delle caratteristiche tecniche e, in particolare, per l’allestimento delle fotocamere. (Libero Tecnologia)

Avvicinandosi a questa recensione di Realme 14 Pro+, i lettori più attenti potrebbero domandarsi che fine abbia fatto la serie 13, dato che l'ultimo avvistamento di un esponente di questa linea di prodotto risale a quel Realme 12 Pro+ uscito lo scorso anno. (Multiplayer.it)
Realme ha svelato al Mobile World Congress (MWC 2025) la sua strategia triennale per consolidare la sua presenza nel mercato globale, puntando a raddoppiare la base utenti e a diventare un marchio di riferimento nella fascia medio-alta. (Tech Princess)
La Serie GT, presentata come "Next-Level Performance Flagship with AI", unisce prestazioni all’avanguardia, un’esperienza gaming di alto livello e fotografie ultra-definite. (WIRED Italia)