Il Milan fiuta il colpo a centrocampo: “Potrei andare, riflessioni in corso”

CalcioMercato.it SPORT

Arrivano le parole del centrocampista, pronto a lasciare la propria squadra: ecco l’annuncio del giocatore, che tanto piace al Milan.

Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’-

Il club rossonero sta sondando il mercato, dopo aver perso ufficialmente Renato Sanches, che si è trasferito al Psg (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l’ultima idea dei rossoneri. Sfumato Renato Sanches, il Milan continua il suo casting di calciomercato a centrocampo. L’ultima idea che corrisponde a questo identikit è Raphael Onyedika del Midtjylland. (Milan News 24)

Inter, Gazzetta: “Lukaku e Lautaro sono la chiave di Inzaghi”. “Il Toro Chissà, magari a sorpresa la testa di serie numero diventa Lautaro ome scrive la Gazzetta, per l’Inter fare sempre meglio è diventato un grande monito ogni anno con grandi investimenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro. Per quanto riguarda la mediana, sono sfumati due giocatori sui quali il Milan sperava molto: Renato Sanches e Carney Chukwuemeka. (MilanLive.it)

Ecco, dunque, che si valutano quattro profili per puntellare il reparto di centrocampo Dopo aver perso Franck Kessie il Milan ha iniziato a lavorare per trovare un degno sostituto dell'ivoriano. (Pianeta Milan)

Dal canto suo, Maldini vorrebbe uno dei due con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. Milan sempre attivo e pronto ad intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. (CalcioToday.it)

Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere sono rimasti 10-15 milioni per rinforzare difesa e centrocampo Dopo i vari nomi usciti alla ribalta in questi mesi Raphael Onyedika, centrocampista ventunenne del Midtjylland, sembra essere il profilo più adatto stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Spazio Milan)