Juve: Arthur, Dybala e McKennie in gruppo, verso la convocazione col Napoli

Calciomercato.com SPORT

La Juve rivede Arthur, Dybala e McKennie, i tre esclusi dalla convocazione contro il Torino, sfida poi pareggiata 2-2, a causa della cena con festa presso l’abitazione del centrocampista statunitense, con cui hanno violato le normi anti covid.

Multa pecuniaria, derby saltato per punizione e oggi di nuovo in gruppo.

Arthur, Dybala e McKennie vanno verso la convocazione per il match contro i partenopei, importante nella corsa alla qualificazione in Champions League (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve ha messo il lato tecnico davanti a tutto ed ha riaccolto in gruppo Dybala, McKennie e Arthur. La “punizione” per Dybala, McKennie e Arthur in casa Juve è durata solo 48 ore. (Calciopolis)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. (SerieANews)

Caso già chiuso? Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo. (Tutto Juve)

Juventus in campo per preparare il match di recupero contro il Napoli, in programma mercoledì 7 aprile alle 18.45. Si va verso la convocazione - e dunque il reintegro - in vista del match con il Napoli: Pirlo avrà bisogno del maggior numero di alternative a disposizione (Fantacalcio ®)

Caso già chiuso? Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo. (Tutto Napoli)