Rassegna Stampa De Laurentiis sì è fatto sentire col palazzo per il gol annullato ad Osimhen

Rassegna Stampa De Laurentiis sì è fatto sentire col palazzo per il gol annullato ad Osimhen
100x100 Napoli SPORT

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, si è fatto sentire con il palazzo e – si legge – ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto.

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, ha commentato il pareggio del Napoli contro il Cagliari: “Gli azzurri hanno pareggiato e non si sa come sia successo. Anzi sì, hanno sbagliato 92292 occasioni. (MondoNapoli)

Il giocatore sarebbe nel mirino di due squadre, ovvero Roma e Inter. Infatti, in questo finale di stagione lo stiamo vedendo fare l’esterno di centrocampo con Semplici e i risultati sono ottimi. (Footballnews24.it)

Osimhen, tre punti di sutura alla testa. Leggi su ilnapolista (Di martedì 4 maggio 2021) Trediper Victordopo lo scontro di gioco che domenica lo ha costretto a uscire. (Zazoom Blog)

Inter, il nome nuovo per il centrocampo è Nandez: le ultime

Nessuna preoccupazione per Luca Ceppitelli dopo il terribile scontro con Osimhen contro il Napoli: le sue condizioni. Nessuna preoccupazione per Luca Ceppitelli dopo lo scontro testa contro testa contro Osimhen nel corso della gara contro il Napolil. (Calcio News 24)

La prestazione a livello di atteggiamento e mentalità è stata impeccabile per il Cagliari, nonostante il pareggio sia giunto solo al 94’ ma con Meret che ha più volte compiuto gli straordinari. Il Cagliari ha saputo essere squadra dimostrando di potersela giocare contro tutti e non essere Joao-dipendente (Cagliari News 24)

L’affare potrebbe concludersi con un accordo sulla base di 7/8 milioni al Cagliari più il Cartellino di Nainggolan e Nandez all’Inter. www.imagephotoagency.it. Nandez all’Inter, il centrocampista del Cagliari nel mirino di Conte. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr