Rassegna Stampa De Laurentiis sì è fatto sentire col palazzo per il gol annullato ad Osimhen

100x100 Napoli SPORT

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, si è fatto sentire con il palazzo e – si legge – ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto.

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico avanza Nainggolan alle spalle di Pavoletti, mette Duncan in mezzo al campo con Deiola e non rinuncia alla spinta di Nandez a destra. Non hanno mai mollato, si sono battuti su ogni pallone come se fosse quello della vita, ci hanno creduto e nel recupero sono stati premiati. (La Nuova Sardegna)

Ristabilita la coppia titolare in mediana, Fabian e Demme, Gattuso lancia Lozano dal 1’. Poteva essere lo stesso spartito di Torino, ma gli azzurri sciupano e vedono annullare la seconda rete, superba, sempre di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Le condizioni del centrale del Cagliari Ceppitelli non sono preoccupanti, il difensore ha riportato, secondo quanto appreso dalla redazione di Cagliarinews24, una ferita lacero-contusa all’arcata orbitale destra. (Calcio News 24)

Francamente stucchevoli. Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, ha commentato il pareggio del Napoli contro il Cagliari: “Gli azzurri hanno pareggiato e non si sa come sia successo. (MondoNapoli)

www.imagephotoagency.it. Nandez all’Inter, il centrocampista del Cagliari nel mirino di Conte. L’idea è quella di impostare una trattativa sulla base di uno scambio con conguaglio a favore del Cagliari. (FantaMaster)

Nonostante la non brillante stagione che sta attraversando il Cagliari, tra i nomi più positivi troviamo Nahitan Nandez. Infatti, in questo finale di stagione lo stiamo vedendo fare l’esterno di centrocampo con Semplici e i risultati sono ottimi. (Footballnews24.it)