Laziomania: Il rinnovo di Inzaghi è come un tip tap di Elio

Calciomercato.com SPORT

Un lungo tip tap questo rinnovo di Inzaghi: prova tu, a farlo così lungo.

Penso che Inzaghi lascerà la Lazio solo se davvero arriva l'occasione della vita, ma proprio una cosa a cui è impossibile dire di no.

Non cambiamo nulla, ma una risatina alla LOL ce la facciamo sempre volentieri.Detto ciò, nel piccolo del mondo Lazio il modello LOL si è ripetuto col rinnovo di Inzaghi.

Ho finito con l'avvelenata, ora mi rimetto a ridere con LOL, sperando che qualcuna delle squadre che lottano per la Champions inciampino, in questo tip tap convulso di scontri dirette, smentite, tamponi, rinvii, e silenzi imbarazzanti

Il gusto dello sgambetto ai potenti costi quel che costi ci è sempre piaciuto in Italia (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Mandarini, giornalista, ha parlato anche del futuro di mister Simone Inzaghi: "Intesa raggiunta con Lotito: resterà alla Lazio". Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Un contagio in famiglia che purtroppo da un anno a questa parte abbiamo imparato ormai a conoscere. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

Lavoro a parte anche per Patric, nei giorni scorsi fermato dal mal di schiena, out Musacchio, Cataldi e il lungodegente Luiz Felipe FORMELLO – Nessuna prova tattica ogi al centro sportivo biancoceleste lavoro differenziato per Luis Alberto che sente ancora dolore alla caviglia ma domenica a Verona scenderà in campo. (leggo.it)

Tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive squadre erano risultati negativi. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, lady Inzaghi: "Il Covid-19 non è una influenza, guai a chi lo dice. Sto male". vedi letture. L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato, nella giornata di ieri, positivo al Covid-19 e con lui anche la moglie Gaia. (TUTTO mercato WEB)

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19 Bonucci e Demiral però non hanno mai avuto contatti col gruppo squadra di rientro dagli impegni della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)