Stadio: Fiorentina avanti con Guedes. Mendes conosce l’ambizione di Rocco

Fiorentina.it SPORT

Il procuratore del ragazzo e del nuovo allenatore che, tra i primi, ha toccato con mano l’ambizione della proprietà

D’attacco e d’assalto, perché il gioco viola dovrà essere proprio così, capace di graffiare e lasciare il segno, come un lampo.

Non è un caso che nella lista degli “osservati speciali” ci siano finiti almeno un paio di profili di alto livello.

Ma il super agente del giocatore ha toccato con mano l’ambizione di Commisso. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Il primo nome è quello di Sergio Oliveira, sul quale i viola stanno spingendo a centrocampo. Dal Porto piace anche Jesus Corona. (Firenze Viola)

La Fiorentina riparte dagli esterni, scrive stamani il Corriere dello Sport - Stadio che sottolinea come l'osservato speciale sia Goncalo Guedes, per il quale il Valencia ha già fissato il prezzo minimo: almeno 15 milioni. (Firenze Viola)

Piace la sua corsa, il tiro, la capacità di sapere sempre cosa fare e dove andare. Lo scrive Il Corriere dello Sport (Firenze Viola)

Nella giornata di ieri sono emersi i nomi di Lykogiannis e Nandez come graditi a Gattuso. Per poi passare dal chiacchieratissimo Hysaj arrivando fino a Bakayoko ed Orsolini (Calciomercato.com)

È questa la strada per provare a volare. a Fiorentina riparte dagli esterni. (Corriere dello Sport.it)

Gattuso vuole dare forza e grinta al suo gioco utilizzando profili di alto livello in campo internazionale. Ad ogni modo, Guedes resta un sogno e l'asticella è alta. (Viola News)