Barella dedica la vittoria all'ex compagno Cossu, in ospedale dopo il brutto incidente di ieri

Barella dedica la vittoria all'ex compagno Cossu, in ospedale dopo il brutto incidente di ieri
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Dopo il brutto incidente di ieri sera di Andrea Cossu, Nicolò Barella dedica all'ex compagno di squadra la vittoria di oggi pomeriggio contro il Milan.

L'ex cagliaritano è in ospedale, ma per fortuna malgrado il brutto impatto è stabile e sono state escluse lesioni cerebrali e al midollo, come chiariva la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dedica di Nicolò Barella a Cossu. Al termine della partita Nicolò Barella si è tolto la maglia indossata durante la partita, mostrandone un’altra con la scritta: “Forza Andre”. Un messaggio speciale, condiviso anche dalla moglie di Nicolò sui social (fcinter1908)

Ad indossarla, all’uscita dal campo dopo il 3-0 nel derby al Milan, Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari ex bandiera rossoblù (oggi dirigente) vittima ieri di un terribile incidente stradale nella 554 (Calcio Casteddu)

Pomeriggio difficile da dimenticare per Nicolò Barella, inesauribile nel centrocampo di Conte dal 1’ al 90’, e protagonista in positivo anche al termine del match. Barella si è tolto la maglia di gioco e ne ha mostrata un’altra, con la scritta: “Forza Andre”. (Sky Sport)

Milan-Inter, la dedica di Barella per Cossu: “Forza Andre”

Archiviata la netta vittoria sul Milan nel derby, Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo alla squadra come meritato premio. Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte (passioneinter.com)

Il centrocampista si è poi messo in mostra anche per un gesto compiuto dopo il fischio finale, dedicando la vittoria nel derby con una maglia celebrativa al suo ex compagno Andrea Cossu, coinvolto nella giornata di ieri in un incidente stradale. (GianlucaDiMarzio.com)

“Forza Andre“, questa la dedica. Le condizioni di Cossu sembrano però essere stabili ed è fuori pericolo di vita. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr