Barella dedica la vittoria all'ex compagno Cossu, in ospedale dopo il brutto incidente di ieri

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Dopo il brutto incidente di ieri sera di Andrea Cossu, Nicolò Barella dedica all'ex compagno di squadra la vittoria di oggi pomeriggio contro il Milan.

L'ex cagliaritano è in ospedale, ma per fortuna malgrado il brutto impatto è stabile e sono state escluse lesioni cerebrali e al midollo, come chiariva la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviato con enorme soddisfazione il derby di Milano, l'Inter - come vuole il suo allenatore Antonio Conte - da ieri sera ha già settato la testa alla prossima gara di campionato col Genoa. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dovrà fare a meno dello squalificato Hakimi, ammonito ieri contro il Milan (passioneinter.com)

Nicolò Barella nel finale di partita dopo essersi levato la maglietta da gioco, ha mostrato una particolare sotto maglia in cui ha dimostrato tutto l’affetto e la vicinanza ad Andrea Cossu. Le condizioni di Cossu sembrano però essere stabili ed è fuori pericolo di vita. (passioneinter.com)

Grande protagonista del match è stato anche Nicolò Barella, autore di un'ottima prestazione. E, a fine gara, lo stesso Barella ha voluto lanciare un messaggio ad Andrea Cossu, gravemente ferito in un terribile incidente sulla 554, mostrando una maglietta con la scritta "Forza Andre" (L'Unione Sarda.it)

Samir Handanovic ha un voto più alto rispetto a Fantacalcio.it e incassa un 8 pieno, mentre Nicolò Barella ne viene fuori con un bel 7, mezzo punto in più rispetto all’altra redazione e stesso voto di Achraf Hakimi (altro 7) (SOS Fanta)

Il riferimento è ad Andrea Cossu, protagonista ieri di un brutto incidente stradale. Barella si è tolto la maglia di gioco e ne ha mostrata un’altra, con la scritta: “Forza Andre”. (Sky Sport)