Selvaggia Lucarelli e le parole di Morgan dietro le quinte

Selvaggia Lucarelli e le parole di Morgan dietro le quinte
Tuttogossipnews - CULTURA E SPETTACOLO

Se Morgan vuole che accetti le sue scuse, deve essere onesto e deve raccontare per cosa mi deve chiedere scusa”.

Selvaggia Lucarelli: “Non voglio fingere”. Poi Selvaggia Lucarelli ha continuato:. “Non c’è stato solo quello che si è visto in televisione, c’è stato anche quello che è successo dietro le quinte.

“Morgan deve raccontare cosa è successo dietro le quinte”. “Se mi si chiede di fingere, fingo, però non si deve più parlare di questa storia. (Tuttogossipnews -)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). Morgan e Alessandra Tripoli, prova speciale a Ballando con le Stelle 2021. Un “nuovo” Morgan si presenta a Ballando con le Stelle 2021. (Il Sussidiario.net)

Alla fine è stata Selvaggia Lucarelli a raccontare cosa è successo tra lei e Morgan dopo la brutta reazione di lui a Ballando con le Stelle. E ancora Selvaggia Lucarelli: “Non c’è stato solo quello che si è visto in televisione, c’è stato anche quello che è successo dietro le quinte. (Caffeina Magazine)

L’ultimo periodo non è stato proprio dei più semplici per Selvaggia Lucarelli, che ha dovuto affrontare almeno tre polveroni mediatici davvero complicati. (DirettaNews.com)

Da noi a ruota libera, Selvaggia Lucarelli una furia contro la madre di Morgan: “Lei ha …”

Non mi sento di fingere e vorrei che la smettessero di definirmi come cattiva e fare questa beatificazione di Morgan”. Selvaggia Lucarelli ha spiegato a Francesca Fialdini di aver accolto con gioia Morgan a Ballando con le Stelle. (GameGurus)

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli non perdona Morgan. La giornalista ha affermato di non voler accettare le scuse del cantante poiché non ritenute reali: “Morgan mi ha chiesto scusa? Morgan sa di aver detto cose molto pesanti su di me in presenza di altre persone che hanno assistito. (L'Occhio)

Qualcuno ha raccontato a Selvaggia cosa Morgan in quella circostanza ha detto sul suo conto e lei non se la sente di perdonarlo. E poi Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: “Una battuta umoristica è diventata una tragedia”. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr