Selvaggia Lucarelli e le parole di Morgan dietro le quinte

Se Morgan vuole che accetti le sue scuse, deve essere onesto e deve raccontare per cosa mi deve chiedere scusa”.

Selvaggia Lucarelli: “Non voglio fingere”. Poi Selvaggia Lucarelli ha continuato:. “Non c’è stato solo quello che si è visto in televisione, c’è stato anche quello che è successo dietro le quinte.

“Morgan deve raccontare cosa è successo dietro le quinte”. “Se mi si chiede di fingere, fingo, però non si deve più parlare di questa storia. (Tuttogossipnews -)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli non perdona Morgan. La giornalista ha affermato di non voler accettare le scuse del cantante poiché non ritenute reali: “Morgan mi ha chiesto scusa? Quando e dove vedere il programma. (L'Occhio)

Fin dall’inizio infatti si è respirato un clima particolarmente teso e nelle ultime ore le cose sono anche peggiorate. LEGGI ANCHE> > Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly. (DirettaNews.com)

La signora Luciana aveva detto a Mara Venier che quando l’aveva conosciuta era molto dolce e che si augurava che tornasse così Qualcuno ha raccontato a Selvaggia cosa Morgan in quella circostanza ha detto sul suo conto e lei non se la sente di perdonarlo. (Baritalia News)

L’ultimo periodo non è stato proprio dei più semplici per Selvaggia Lucarelli, che ha dovuto affrontare almeno tre polveroni mediatici davvero complicati. (DirettaNews.com)

Non mi sento di fingere e vorrei che la smettessero di definirmi come cattiva e fare questa beatificazione di Morgan”. Selvaggia Lucarelli ha spiegato a Francesca Fialdini di aver accolto con gioia Morgan a Ballando con le Stelle. (GameGurus)

E ancora Selvaggia Lucarelli: “Non c’è stato solo quello che si è visto in televisione, c’è stato anche quello che è successo dietro le quinte. “Anche lui si era molto divertito – commenta Selvaggia Lucarelli – Chissà perché nella quinta puntata una battuta è diventata una tragedia. (Caffeina Magazine)