UFFICIALE – Adli lascia il Milan, non il fanta: è un nuovo giocatore della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Yacine Adli lascia il Milan, ma resta al fantacalcio con una nuova maglia. Ecco il comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni... Alessandro Cosattini 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 15:01) Ora è ufficiale: Yacine Adli lascia il Milan, ma resta al fantacalcio con una nuova maglia. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Yacine Adli, centrocampista francese classe 2000, lascia il Milan e passa alla Fiorentina: giocherà almeno un anno in viola agli ordini di Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)
Il francese ceduto a titolo temporaneo alla Fiorentina AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. (Milan News)
"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall' A.C. Milan". Cosi' il club viola sui suoi canali ufficiali. (Sport Mediaset)