Michele Merlo morto, Riki confessa il rimpianto: «Avrei potuto fare di più»

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha parlato dell'amico scomparso Michele Merlo.

I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016-2017 e tra loro era nata un'unione molto forte.

Entrambi lo potevamo fare», così ha spiegato su Instagram a una follower che gli ha chiesto di Michele

Gli impegni lavorativi non hanno permesso di frequentarsi e vedersi spesso ma tra i due c'era un grande affetto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo l’unico rimpianto di Riki, ancora sconvolto per la morte improvvisa di Mike Michele Merlo, dopo la morte del cantante l’amico e collega Riki confessa i suoi rimpianti: “Potevo fare di più” ecco che cos’ha rivelato sui social. (YouMovies)

Riccardo Marcuzzo ricorda Michele Merlo con tristezza: “L’unico rimpianto della mia vita” Il cantante confessa di pensare spesso al collega, morto a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Per questo motivo, in seguito alla denuncia dei genitori, la procura del capoluogo emiliano ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo (Music Fanpage)

Entrambi lo potevamo fare”. Un grande rimpianto per Riccardo Marcuzzo-Riki, letteralmente distrutto dalla morte improvvisa del collega Michele Merlo. Cosa fa oggi Riccardo Marcuzzo, Riki di Amici. Da qualche tempo Riccardo Marcuzzo, conosciuto anche con il nome di Riki, si è allontanato dal mondo della musica. (Gossip e TV)

In quell’edizione c’era anche Michele Merlo, il cantante scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante. Riccardo Marcuzzo, il cantante ex allievo di Amici 16, è tornato a parlare della scomparsa di Michele Merlo, che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e in particolare quanti avevano seguito il suo percorso nel talent. (SoloDonna)