Il presidente colombiano Juan Manuel Santos dona i soldi del premio Nobel alle famiglie delle vittime.

Internazionale ECONOMIA

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos dona i soldi del premio Nobel alle famiglie delle vittime. Santos ha ricevuto il Nobel per la pace per i suoi sforzi nel processo di pace con le Forze armate rivoluzionarie della Colombia, che ha subìto una ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la diocesi smentisce: "Pausa concordata"..... (La Repubblica)

La vittima è Olga Baù, 79 anni, investita da un furgone mentre stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali. Stava attraversando in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Travolto dalla statua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La mia chiesa è l’unico... A denunciare l’accaduto è il Nuovo Comitato di Quartiere unitamente al prete della parrocchia, il colombiano Don José. (IlCorrieredellaCitta.com)

Soccorso dai nonni e dal parroco don Vincenzo Federico Salerno, 16 ottobre – Un bimbo di 11 anni, che stava giocando all’esterno di una parrocchia, è rimasto ferito a una gamba in seguito al crollo della statua di San Francesco posta nel piazzale. (NapoliTime)

Nel numero di ottobre del nostro giornale ci siamo occupati di un presunto abuso edilizio a Campo Ascolano, quartiere residenziale di Pomezia. Da anni ormai parliamo della questione riguardante Campo Ascolano, dove – malgrado l’alta popolosità della zona – continuano a mancare i servizi minimi indispensabili... (IlCorrieredellaCitta.com)