Lazio, seconda vittoria larga in amichevole. A segno anche Hysaj

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Leggi anche - Il caso Hysaj e la risposta della Lazio

La partita. La maggior parte dei gol arriva nel primo tempo: Felipe Anderson la sblocca in avvio, prima di lasciare la scena a Luis Alberto.

Le indicazioni. Le cose miglior della partita si sono viste dai piedi di Luis Alberto e Milinkovic.

Lo spagnolo si rende protagonista di una tripletta, con gol al 19', al 38' e al 45'.

Nel secondo tempo invece prima gol di Adam Marusic, poi Akpa Akpro e la doppietta di Muriqi per completare l'11-0 finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo nei suoi confronti. (AreaNapoli.it)

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. (CalcioNapoli1926.it)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Come ha trovato Sarri? Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi. (Spazio Napoli)

Non ha pensato al significato di quel ritornello, al fatto che sia l'inno partigiano della seconda guerra mondiale. È un ragazzo che gioca a calcio". vedi letture. “Ma che volete che ne sappia del valore politico o patriottico di Bella Ciao”. (TUTTO mercato WEB)