Lazio, seconda vittoria larga in amichevole. A segno anche Hysaj

Lazio, seconda vittoria larga in amichevole. A segno anche Hysaj
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Leggi anche - Il caso Hysaj e la risposta della Lazio

La partita. La maggior parte dei gol arriva nel primo tempo: Felipe Anderson la sblocca in avvio, prima di lasciare la scena a Luis Alberto.

Le indicazioni. Le cose miglior della partita si sono viste dai piedi di Luis Alberto e Milinkovic.

Lo spagnolo si rende protagonista di una tripletta, con gol al 19', al 38' e al 45'.

Nel secondo tempo invece prima gol di Adam Marusic, poi Akpa Akpro e la doppietta di Muriqi per completare l'11-0 finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l'ha cantata in totale buonafede. Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio, che hanno esposto striscioni a suo favore. (CalcioNapoli24)

Lazio, Napoli e Roma possono impensierire Juventus e Inter" L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda. (AreaNapoli.it)

Lazio, solidarietà a Hysaj dai tifosi | Dopo l’hashtag ecco lo striscione

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

Come ha trovato Sarri? Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi. (Spazio Napoli)

Uno striscione non firmato, ma comunque un segnale forte da parte di alcuni supporter che fa eco alle dimostrazioni di affetto registrate ad Auronzo di Cadore. Il terzino sta disputando un’ottima preparazione in ritiro, culminata ieri con un gran gol nell’amichevole contro la Fiori Barp Mas (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr