Una Juve incerottata tiene testa all'Inter in Supercoppa, ma l'errore di Alex Sandro è imperdonabile

La Stampa SPORT

Senza i tre migliori calciatori, Chiesa, De Ligt e Cuadrado, senza il portiere titolare, con Dybala e Bonucci in panchina, l’ammaccata e disastrata Juventus di quest’anno ha tenuto l’Inter campione d’Italia sul pari, passando addirittura in vantaggio, fino al centoventesimo minuto di gioco.

Solo un errore da licenziamento in tronco di Alex Sandro, con assist di petto ad Alexis Sánchez, ha dato la vittoria all’Inter della Supercoppa italiana, per la prima volta in dodici anni tornata a giocarsi in casa dei Campioni d’Italia (la volta precedente coincide con l’ultimo scudetto interista)

(La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie calcio Napoli - L'ultima folle reazione in casa Juventus, dopo una amara sconfitta, la firma Leonardo Bonucci. Si tratta dell'ex segretario del settore giovanile del Napoli, oggi segretario dell prima squadra dell'Inter, Cristiano Mozzillo. (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole: "La vittoria dell'Inter è sostanzialmente meritata anche se i nerazzurri hanno sofferto le iniziative dei bianconeri in alcuni frangenti del match". La Juventus, invece, ha fallito il primo obiettivo della stagione e anche in campionato sta arrancando. (AreaNapoli.it)

I campioni fanno cose che altri non fanno, i campioni più giocano più stanno meglio. l cileno è raggiante ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo alla Juve: "Ho solo bisogno di spazio". “Ehi amico, i campioni sono così. (Sport Mediaset)

Tre vittorie su tre contro la Juventus in finale. vedi letture. Con il successo di questa sera contro la Juventus Simone Inzaghi in Supercoppa Italiana, il tecnico dell’inter è diventato il più vincente contro i bianconeri in una finale dal 1929/1930: per l’attuale allenatore nerazzurro tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Il suo gol vale la Supercoppae che per lui è un motivo di grande soddisfazione. Le parole del goleador della serata: il cileno ha segnato la rete che vale la Supercoppa. (fcinter1908)

Inzaghi, inoltre, ha un record invidiabile: con la vittoria di ieri è diventato il primo allenatore della storia a battere la Juventus in una finale per tre volte. Simone Inzaghi ha battuto in finale i bianconeri per tre volte su tre. (Inter-News)