Apple, il nuovo iPhone 13 avrà uno schermo sempre attivo che non inciderà sulla batteria

Nonostante la costruzione simile, pare che i nuovi iPhone saranno leggermente più spessi e pesanti, proprio per ospitare il nuovo hardware dei pannelli e moduli per la batteria più grandi

Nel momento in cui l'utente accende lo schermo, questo torna nella risoluzione predefinita che, nel caso degli iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, dovrebbe raggiungere il picco dei 120 Hz di refresh rate, gli stessi di alcuni top di gamma attuali, come il Galaxy S21 Ultra. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo La domanda di pannelli TV OLED potrebbe superare l’offerta nel 2024HDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Tuttavia, sembra che il gigante tecnologico sudcoreano abbia deciso di andare avanti con questa iniziativa: venderà iPhone nei suoi negozi LG Best in Corea. LG. Smartphone (Telefonino.net)

L'articolo Duopolio Apple e Google: anche la Corea del Sud pensa a regolamentare gli storeHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Apple rilascia pubblicamente iPadOS 14.7 e macOS 11.5 Big SurHDblog. (HelpMeTech)

Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver. La colorazione sunset gold proporrebbe tonalità bronzee, mentre quella rose gold viene descritta come molto tenue (dalla stringata descrizione potrebbe essere quella più indicata per il pubblico femminile) (HDblog)