“West Side Story”: il trailer del remake firmato Steven Spielberg

West Side Story. Diretta dal pluripremiato regista, torna la storia degli innamorati sfortunati nel West Side. Uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 10 dicembre il remake di “West Side Story“, famoso musical degli anni ’50, diretto nella nuova versione da Steven Spielberg.

Il film è prodotto dallo stesso Spielberg, da Kristie Macosko Krieger e da Kevin McCollum

Dopo un anno di rinvii e ritardi a causa della pandemia, il film sta per arrivare al cinema ed è stato rilasciato il primo trailer. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Le nuove cuffie wireless 3D Pulse di PlayStation 5 saranno presto disponibili nella nuova (elegantissima) colorazione Midnight Black. La PlayStation 5 ha un sacco di accessori e uno di questi è l'ottimo auricolare wireless Pulse 3D. (Telefonino.net)

È uno sparatutto run-and-gun pieno di azione a base di zombi e scontri a fuoco brutali in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5. Questo titolo si rivolge ai fan degli sparatutto vecchia scuola con una grafica retro e sparatorie fluide. (PlayStationBit)

PlayStation 4, i problemi del nuovo firmware. Un thread su Reddit sta raccogliendo le varie segnalazioni dei giocatori: in generale, ci si lamenta di un sistema molto più lento dopo l’installazione della patch. (Gaming Today)

La pagina ufficiale del PlayStation Store di Horizon Forbidden West svela alcune delle caratteristiche esclusive della versione PS5, come la risoluzione 4K, il supporto all’Audio 3D e i 60fps. (HelpMeTech)

I giocatori possono ora visualizzare e scrivere facilmente messaggi agli amici e ai Party direttamente dalla Game Base nel Centro di controllo. I giocatori possono inoltre condividere clip dei propri record personali direttamente dalla scheda di sfida nel Centro di controllo o dalla Galleria multimediale (Justnerd.it)

L’icona dello screenshot di PlayStation è stata una rovina per parecchie persone, poiché rovina le schermate di gioco acquisite in successione. Non appena fai uno screenshot, appare l’icona, quindi quando provi a prenderne alcuni rapidamente in successione sono spesso rovinati dall’icona nell’angolo. (Tecnoandroid)