Gazzetta ribadisce: "Il vero obiettivo del Napoli è il ritorno in Champions"

Gazzetta ribadisce: Il vero obiettivo del Napoli è il ritorno in Champions
Tutto Napoli SPORT

Non è stata casuale, per certi versi, la scelta di affidare il progetto tecnico a Luciano Spalletti.

Per lui, la massima competizione europea dovrebbe essere la “casa del Napoli”, la presenza del club dovrebbe essere scontata o quasi.

Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta alla vigilia dell'esordio in Europa League degli azzurri: "Se l’ambiente ha metabolizzato la delusione per l’obiettivo fallito nella passata stagione, Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive: "Il vero obiettivo del Napoli, in ogni modo, resta il ritorno in Champions League. Se l’ambiente ha metabolizzato la delusione per l’obiettivo fallito nella passata stagione, Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato. (CalcioNapoli24)

“È difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto - si legge -, niente rischi, all’alba di una maratona di sei partite che vedrà il Napoli in campo una volta ogni tre giorni fino al 30 settembre. (Tutto Napoli)

De Laurentiis disse: «Senza Champions, difficoltà serie. Ne parlò De Laurentiis nella conferenza stampa romana, poi però le cose non sono andate come previsto. (IlNapolista)

GAZZETTA - Il Napoli ha 210 milioni di spese: i dettagli. Champions fondamentale

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare. Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli al ‘Daily Mail’: "La Champions e l’Europa League non generano entrate sufficienti per giustificare la partecipazione dei club. Creiamo un campionato europeo con un sistema d’ingresso democratico". (La Gazzetta dello Sport)

Nella conferenza d’inizio stagione, Aurelio De Laurentiis è stato molto esplicito: 'Senza la Champions, il prossimo anno, potremmo avere difficoltà molto serie e io non voglio far fallire il Napoli'". La compagine di Luciano Spalletti dovrà fare di tutto per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr