Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: ci sono tre Juve

Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: ci sono tre Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Niente Nazionale per Barella : il centrocampista dell' Inter si opererà al naso. Il calciatore italiano sarà sottoposto nei prossimi giorni a un intervento per "liberare" le vie aeree e dovrà rinunciare agli impegni di Nations League contro la Francia e Israele . Nessuna preoccupazione in casa nerazzura, visto che l'operazione era in programma già da tempo. Inzaghi potrà fare utilizzare per il match odierno contro l'Atalanta e tornerà a disposizione per la quarta giornata di Serie A contro il Monza (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Due mesi dopo la bruciante eliminazione a Euro 2024 per mano della Svizzera , l'Italia torna in campo per iniziare il suo cammino nel Girone 2 della Lega A di Nations League che vedrà la nostra Nazionale affrontare Francia, Belgio e Israele (Eurosport IT)

I volti nuovi sono quelli del difensore del Leicester Caleb Okoli, già convocato nel 2022 per un paio di stage, e del centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini. Il Ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. (La Stampa)

Ci sono tutti: Luciano Spalletti non dimentica Napoli e alle prime convocazioni dell'Italia post Europeo chiama tutti gli azzurri di Antonio Conte: Giovanni Di Lorenzo e Alex Meret in difesa insieme con Alessandro Buongiorno, alla prima convocazione da napoeltano. (ilmattino.it)

NATIONS LEAGUE, 23 AZZURRI CONVOCATI DA SPALLETTI: TORNA TONALI

I convocati dell’Italia Sono 23 i calciatori convocati dal commissario tecnico dell’Italia Luciano Spalletti per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. (Calcio Atalanta)

Luciano Spalletti cambia il volto dell'Italia dopo il disastroso Europeo in terra tedesca. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)