Regione Campania – Vaccino AstraZeneca, stop anche per i richiami sotto i 60 anni

Regione Campania – Vaccino AstraZeneca, stop anche per i richiami sotto i 60 anni
Paesenews INTERNO

Cercheremo di fare solo i richiami della seconda dose per le persone sopra i 60 anni

Noi non somministreremo AstraZeneca sotto i 60 anni.

Oggi noi dovremmo porre un quesito: per quelli che sono sotto i 60 anni e che hanno fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca, cosa devono fare?

In Italia c’è un modello che sta rivelando in queste ore la propria inadeguatezza.” ed aggiunge: “Stiamo assistendo in queste ore ad una vicenda sconfortante rispetto al vaccino AstraZeneca. (Paesenews)

Su altre testate

Dopo il 21 giugno saremo in zona bianca. Cosa si può fare nella zona bianca: cosa cambierà dal 21 giugno in Campania. (NapoliToday)

Stampa. “Stiamo concludendo un concorso per 630 assunzioni a tempo indeterminato nei centri per l’impiego in Campania. Stiamo lavorando anche per potenziare la formazione post diploma“. (Salernonotizie.it)

De Luca: «In Campania non somministreremo più AstraZeneca sotto i 60 anni»

I posti letto di terapia intensiva disponibil sono: 656, quelli sono 40. E' quanto fa sapere l'Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. (StabiaChannel.it)

Ma i cittadini sotto i 60 anni che si sono vaccinati con la prima dose di AstraZeneca cosa devono fare? Per quello che ci riguarda noi non somministreremo AstraZeneca sotto i 60 anni. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr