VIDEO – Inter ferma su Dybala, che ora riflette su nuove cifre e destinazioni

Inter-News SPORT

L’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione altre squadre ma pure altre cifre contrattuali… al ribasso.

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News.it (clicca qui)

– Inter ferma su Dybala, che ora riflette su nuove cifre e destinazioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Con Big Rom Simone Inzaghi ritrova in ritiro i 4 attaccanti considerati in rosa ora (si sa il mercato è lungo): Correa, Dzeko, Lautaro e Lukaku. I nerazzurri si prendono le prime pagine e - per ora - non per il racconto di una cessione dolorosa della quale si rumoreggiava insistentemente. (fcinter1908)

Dybala sarebbe gran colpo mediatico". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Alberto Cerruti. tmw radio Cerruti: "Milan, guai ad adagiarsi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto si legge nella rosea: “Paulo ha in testa l’Inter, questo va chiarito. Ad oggi, invece, la situazione è cambiata. (Spazio Inter)

Innanzitutto i riscatti di Alessandro Florenzi e Junior Messias, oltre all’ingaggio a parametro zero di Divock Origi. Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)

Possono entrare in corsa altre squadre». Se sì, per lui possono aprirsi molte strade, fra cui anche il Siviglia passi concreti. (Milan News 24)

Il Milan prosegue nelle trattative per rinforzare la squadra e nelle ultime ore l'interesse del Diavolo per Paulo Dybala si è fatto più insistente. Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)