Manley lascia Stellantis, sarà il nuovo ceo di AutoNation, il gigante della distribuzione dell'auto Usa

ilmessaggero.it ECONOMIA

Ma Manley, prima di iniziare la nuova avventura, ha lavorato ha stretto contatto con l’ad Carlos Tavares per avviare nel migliore dei modi il nuovo corso restando nell’ombra pur con una carica strategica.

«È stata un’avventura entusiasmate lunga 20 anni, è stato un privilegio lavorare con Carlos», ha commentato Manley

Sarà il prossimo ceo di AutoNation, un gigante nella distribuzione di veicoli in Nord America con sede centrale a Fort Lauderdale, in Florida (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Le uniche certezze, per il momento, sono rappresentate dalla volontà di ridurre la forza lavoro e alleggerire i costi della divisione italiana Il gruppo è al lavoro per un programma molto articolato che, per ora, non è ancora stato ufficializzato. (ClubAlfa.it)

Ci sono Stewart e Filosa, due direttori operativi, che con Manley parleranno certamente ancora, in qualche modo Ha lasciato in questi giorni Stellantis, dove invero difficilmente gli si era aperta una posizione di livello comparabile con le precedenti. (Automoto.it)

Quando i dirigenti hanno annunciato la fusione, Manley, 57 anni, ha detto che avrebbe continuato con la nuova società. Mark Stewart, direttore operativo di Stellantis in Nord America, e Antonio Filosa, direttore operativo dell’America Latina, riporteranno direttamente a Tavares. (ClubAlfa.it)

Stellantis taglia ancora in Italia: ecco il piano per nuove uscite anticipate - AlfaVirtualClub

Il successo non passa inosservato al Lingotto e nel 2011 Manley viene chiamato a far parte del Group Executive Council, il Gec, l’organismo decisionale di Fca che risponde soltanto al consiglio d’amministrazione. (EOS Sistemi avanzati scrl)

L’accordo siglato tra azienda e sindacati conferma un nuovo piano di uscite anticipate per i lavoratori Stellantis in Italia. Tale obiettivo verrà raggiunto con una serie di accordi di uscite anticipate, in modo graduale e senza strappi. (AlfaVirtualClub)

Mike Manley nuovo ceo di AutoNation: i numeri dell’azienda americana. Fondata nel 1966 da Wayne Huizeng, AutoNation, la nuova avventura di Mike Manley, è un rivenditore automobilistico americano che fornisce veicoli nuovi e usati e servizi associati negli Stati Uniti. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr