Masala (Gds): “Nel sabato pasquale c’è un passaggio di consegne. Inter, a un ritmo così…”

fcinter1908 SPORT

"L’Inter colleziona la nona vittoria consecutiva con il solito Lukaku: passa con il minimo scarto, ottiene ciò che vuole con sicurezza.

Il gruppo nerazzurro ha consapevolezza dei propri mezzi: evita le battute a vuoto che spesso ha pagato a caro prezzo nella scorsa stagione.

Nel sabato pasquale c’è un passaggio di consegne: la Juve, dopo nove annate di fila, abdica con lo stentato pareggio nel derby, è staccata di 12 punti". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

E per di più la squadra di Conte deve recuperare una partita, quella con il Sassuolo, che è in programma mercoledì alle ore 18:45 Lo scudetto è sempre più vicino per i nerazzurri. All’Inter basta un gol del solito Romelu Lukaku, realizzato al 31′ del primo tempo, per battere un Bologna che è comunque rimasto fino alla fine in partita. (Lazio News 24)

Un giocatore sul campo deve dimostrare di essere il più forte di tutti e di meritare uno stipendio alto tmw radio Luca Marchetti: "Lukaku? (TUTTO mercato WEB)

Moviola CdS - Partita non cattiva, ma ci pensa Giacomelli a innervosirla

Nel box moviola dedicato alla partita di ieri, secondo il quotidiano romano, il fischietto ci ha messo del suo per innervosire gli animi con una raffica di gialli, chiudendo con 8 ammoniti e 32 falli fischiati. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr