CAGLIARI - Rocambolesco Grifone: 3 - 2 alla Unipol Domus, sconfitta per i sardi

Sardegna Reporter SPORT

Leonardo Semplici. GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (1′ st Kallon), Criscito; Baselli (1′ st Fares), Sturaro (1′ st Venheusden), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev (15′ st Ekuban), Destro (38′ st Behrami).

Inutili i tentativi del Cagliari di raddrizzare la gara, con Joao Pedro che si divora il pari nei minuti di recupero.

– Il Grifone si aggiudica il match della Unipol Domus piegando il Cagliari per 3 – 2 grazie alle reti di Destro e alla doppietta di Fares, per gli isolani in gol Joao Pedro e Ceppitelli. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Sono felice che il mercato sia finito, finalmente posso lavorare col gruppo al completo. Serve fiducia, mettiamoci alle spalle questo risultato negativo“ (Footballnews24.it)

Due reti segnate entrambi con la testa, la prima doppietta per l'ex laziale in serie A. Oggi per due volte è andata bene". (Genoa News 1893)

Promossi capitan Joao Pedro e il man of the match Fares; bocciati Caceres e Biraschi Il Genoa ribalta incredibilmente una partita che sembrava perduta dopo 50 minuti e centra la prima vittoria del suo campionato. (Footballnews24.it)

Indiscrezione dell’ultima ora quella riguardante il Cagliari. Il futuro di Semplici è appeso a un filo e servirà un cambio di marcia per restare aggrappato alla panchina cagliaritana (Footballnews24.it)

Credo che per sessanta minuti circa abbiamo visto una buona squadra, un buon Cagliari. Il campionato è appena iniziato e bisogna avere fiducia, bisogna migliorare in tutti gli aspetti” (Buon Calcio a Tutti)