Dà fuoco alla sua cella in carcere e muore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha dato fuoco a tutto quel che aveva in cella ed è morto. Ha perso così la vita un detenuto del carcere di Capanne, a Perugia. La notizia arriva dal Sindacato autonomo polizia penitenziaria (Sappe). "L’uomo era stato spostato da reparto penale a quello circondariale ed è lì che ha inscenato la folle e drammatica protesta che gli è costata la vita", ha spiegato il segretario del Sappe Umbria, Roberto Bonino. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tragedia a Perugia dove, nel carcere di Capanne, un detenuto straniero ha perso la vita dopo avere dato fuoco a tutto quel che aveva in cella. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A diffondere la notizia è il Sindacato Autonomo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il pur tempestivo intervento degli agenti non ha potuto impedire il tragico evento”, ha spiegato il sindacalista. Un detenuto è morto dopo aver dato fuoco, forse in segno di protesta, alla sua cella nel carcere di Capanne a Perugia (Il Fatto Quotidiano)
Un detenuto straniero è morto dopo avere dato fuoco "a tutto quel che aveva in cella" al carcere di Perugia. "L'uomo era stato spostato dal Reparto penale a quello circondariale ed è lì che ha inscenato la folle e drammatica protesta che gli è costata la vita", evidenzia il sindacalista in una nota. (Tiscali Notizie)
Un detenuto straniero si dà fuoco nella cella (Umbria Journal il sito degli umbri)