7 GOLD - Donnarumma ha una nuova squadra. Allegri si tiene Szczesny

7 GOLD - Donnarumma ha una nuova squadra. Allegri si tiene Szczesny
AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto rivela la redazione Sportiva di 7 Gold: "Gianluigi Donnarumma ha una nuova squadra: si tratta del Psg.

Il mister toscano ha piena fiducia nell'attuale numero uno della Vecchia Signora ed è convinto che possa fare bene

La dirigenza della Vecchia Signora, dopo l'addio di Buffon, pareva voler rinunciare anche a Szczesny.

Eppure l portiere Gianluigi Donnarumma sembrava destinato a difendere i pali della Juventus (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Dopo un solo anno sulla panchina della Juventus è finita l'avventura di Pirlo, tecnico con poca esperienza ma già grande secondo il portiere: "Mi piace, ha conoscenza, capacità e ottime idee Da Pirlo ad Allegri. (la Repubblica)

E sul ritorno di Massimiliano Allegri: “Non so se sarà decisivo per il mio futuro, ma è sicuramente importante Le sue dichiarazioni. Wojciech Szczesny torna a parlare dalla Polonia e ribadisce con forza quanto dichiarato ieri sul suo futuro. (CalcioMercato.it)

Tuttosport: "Il polacco della Juventus allontana Donnarumma". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sui portieri della Juventus. Szczesny allontana Donnarumma con le sue parole: "Una volta per tute proverò a rispondere sul mio futuro. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, Szczesny: "Non mi vendono al 100%". Addio Donnarumma?

Per Donnarumma, che aveva tentato di strappare un ingaggio da 10 milioni in bianconero, sono tempi amari. Il polacco, che abita anche nello stesso quartiere del tecnico, sarà il titolare indiscusso nella prossima stagione. (Milan News 24)

Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. Il messaggio. Secondo i rumors di mercato la Juventus è uno dei tanti club interessati a Donnarumma ma c'è un piccolo problema: il titolare Wojciech Szczesny non ha alcuna intenzione di andarsene. (ilGiornale.it)

Il portiere della Juventus è stato protagonista di recenti voci di calciomercato che lo avrebbero voluto lontano dai nuovi equilibri bianconeri. Per risolvere qualsiasi dubbio alla fonte, il portale polacco Meczyki. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr