Spezia – Udinese / Samardzic stupisce tutti! Un talento da ammirare

Mondo Udinese SPORT

Il minutaggio. Ora il mister italiano come farà a tenere in panchina un talento come questo?

Il focus del giorno dopo sul MVP del match, stiamo parlando di Lazar Samardzic.

Al momento il team è già con la testa al prossimo impegno e nel frattempo si gode il talento tedesco Lazar Samardzic, MVP nella giornata di ieri.

La squadra bianconera ha intenzione di continuare a deliziare i suoi tifosi, con altre vittorie e prove sempre più complete. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samardzic, gioiello Udinese. vedi letture. Quando Lazar Samardzic giocava nell'Under 19 dell'Herta Berlino in Germania, c'era la fila di osservatori sugli spalti degli stadi tedeschi a prendere appunti. (TUTTO mercato WEB)

I numeri post gara della sfida del 'Picco' dicono che la squadra di Thiago Motta ci ha provato di più (20 tiri totali contro gli 8 degli avversari) e davanti al portiere è stata anche più precisa (5 conclusioni nello specchio contro le 4 dell'Udinese), ma i friulani si sono resi più pericolosi, con 6 occasioni da gol contro le 4 dello Spezia, e che Zoet ha compiuto due parate decisive contro una sola di Silvestri. (Udinese Blog)

Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato. Non riesce mai ad accendersi in fase di possesso e quindi non si vede nessuno slalom dei suoi (Udinese Blog)

Ecco che cosa sta succedendo (Mondo Udinese)

Beto (16’ st) 6 Qualche bella iniziativa. Samardzic (36’ st) 7 Entra e decide con una giocata sopraffina. (Udinese Blog)

La squadra ieri ha saputo soffrire sul campo e poi grazie alle ripartenze si è resa più volte pericolosa. Andiamo a vedere la fotogallery di questo match, che non ha annoiato e regalato diverse sorprese (Mondo Udinese)